Supporti

Lecta, novità a Labelexpo 2023

Lecta annuncia la sua partecipazione a Labelexpo Europe, la cornice perfetta per presentare le sue ultime novità e lanci di nuovi prodotti.

In particolare, Lecta esporrà la sua gamma di carte frontali progettate per varie applicazioni adesive. Tra le linee complete di carte monopatinate Creaset, ad elevata lucentezza Eurokote, metallizzate Metalvac e termiche Termax, si distingueranno i nuovi prodotti “Recy”, realizzati con fibre riciclate. Queste novità dimostrano il fermo impegno di Lecta verso il modello di economia circolare e la tutela dell’ambiente.

Inoltre, Lecta presenterà le sue carte release liner Linerset CCK e Linerset Glassine, disponibili in giallo e bianco. Questi prodotti offrono una solida base per applicazioni autoadesive più complesse, garantendo qualità e prestazioni eccezionali. Proprio per la sua consolidata posizione nel settore della carta supporto per etichette, Lecta avrà il piacere di partecipare al convegno organizzato da AWA (Alexander Watson Associates) sulla “sicurezza della futura fornitura di carta glassine”, che si terrà, martedì 12 settembre, presso lo stesso quartiere fieristico.

Anche Adestor by Lecta, gamma di riferimento, ormai consolidata, del Gruppo nel settore dei materiali autoadesivi, svelerà la sua nuova strategia commerciale di partner completo e moderno, oltre ai suoi piani di crescita e alle prossime azioni. Questa specializzazione rappresenta un importante impulso nell’offerta di prodotti e servizi per il settore dell’etichettatura.

I visitatori di Labelexpo Europe 2023 avranno l’opportunità di conoscere i nostri prodotti adesivi, che includono carte a elevata lucentezza, lucide e opache; metallizzate, termiche dirette e pellicole, oltre a una rinnovata gamma di materiali più sostenibili progettati appositamente per Adestor.

Una delle novità più importanti sarà il nuovo servizio Adestor Collect&Recycle per la raccolta e il riciclo della carta glassine. Questo servizio differenziale dimostra ancora una volta l’impegno per la circolarità e la sostenibilità e offre vantaggi reali ai clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here