Prestampa

Packz Software lancia un innovativo editor per il packaging

Packz Software, una società software di recente costituzione, promette un’ondata d’innovazioni nel settore della prestampa con il lancio di Packz, un  applicativo che permette l’editing di alta qualità per il settore del packaging ed etichette ed è rivolto a tutti i professionisti del settore indipendentemente dai volumi produttivi, siano essi piccoli, medi o alti.

«Da molto tempo la nostra industria è alla ricerca di innovazioni» afferma Guido Van der Schueren, presidente di Packz Software. «Così come giungono al termine naturale del loro ciclo di vita i prodotti e le soluzioni di prestampa comunemente utilizzati, così abbiamo assistito a una stasi degli avanzamenti nella produttività. Con Packz abbiamo voluto creare un eccezionale strumento di editing che offre a tutti gli utilizzatori – persino a quelli con strumenti limitati di design e produzione – l’abilità di manipolare con facilità e rapidità il contenuto di file PDF nativi.»

Packz fornisce un’ampia gamma di strumenti per semplificare e migliorare i flussi di lavoro nel settore del packaging e delle etichette, consentendo livelli di “suprema produttività”. Tutti i vari step di lavorazione, dall’editing interattivo fino alla produzione rimangono nel formato PDF nativo, fornendo lo strumento ideale per il settore del packaging.

Offrendo funzioni e facilità d’uso uniche, Packz permette agli utilizzatori di controllare tutti gli aspetti del design importato e del layout di uscita: è stato creato da un qualificato team di guru del software, con dozzine di anni di esperienza nello sviluppo di software di prestampa, sotto la guida di Patrick Coussement, il presidente della nuova società. Comprende un set completo di funzionalità di prestampa, di editing e strumenti per l’output qualitativo del file come trapping, gestione della separazione, creazione e riconoscimento di codici a barre, creazione dinamica di crocini, pannelli informativi e retinatura basata su oggetti.

Con la sua architettura moderna multi-core a 64 bit, che funziona su OS-X e Windows, l’editor di file PDF nativi garantisce prestazioni e facilità d’uso ottimali.

Benefici del Software
Risultati benchmark (comparazione con strumenti attualmente in uso sul mercato) per l’apertura e la preparazione per la stampa di un file PDF di 175 Mb contenente linework, testo e immagini.
3 volte più veloce – trapping
4 volte più veloce – salvataggio delle modifiche a un file PDF
5 volte più veloce – apertura di un file PDF
10 volte più veloce – anteprima, zoom e spostamento del contenuto
20 volte più veloce – roundtrip di PDF con altre applicazioni

«Il livello di feedback positivo ricevuto dai primi utilizzatori durante il periodo precedente il lancio sul mercato, è stato eccezionale» afferma Christopher Graf, CEO di Packz Software. «Siamo entusiasti che il nostro primissimo prodotto offra un grado d’innovazione tale da consentire ai professionisti nel settore delle etichette e del packaging di incorporare e combinare la funzionalità PDF nativa in un modo da generare una produttività senza paragoni.»

Packz Software parteciperà ai seguenti eventi nel mese di settembre: Proflex (stand 35), Stoccarda, Germania (10-11), Labelexpo Europe 2013 (Pad. 9 H10), Bruxelles, Belgio (24-27).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here