Zünd: produttività per tutti, per ogni cliente, per ogni esigenza e per ogni budget.
La priorità è quella di digitalizzare e automatizzare tutte le commesse aumentando così la competitività. Per questo motivo le soluzioni da taglio Zünd sono sempre più in grado di produrre in modo indipendente e autonomo.
“Negli otto anni trascorsi dalla precedente drupa le aziende si sono trasformate in modo significativo e i modelli di consumo sono cambiati in modo altrettanto repentino”, osserva Aldo Arabia, Sales Manager di Zünd Italia. “La tendenza è quella di produrre volumi minori, ma per più serie e con un maggior grado di personalizzazione. Il digitale è un valido alleato nel perseguire questi obiettivi. Quello che l’utente medio chiede agli strumenti di produzione è maggiore flessibilità e versatilità, e la digitalizzazione della fase di taglio è essenziale perché è lì che il prodotto prende forma. Zünd è pronta a soddisfare questa esigenza grazie a un’automazione sempre maggiore e a macchine sempre più performanti e interconnesse sia dal lato software sia hardware con i sistemi presenti in azienda”.
Allo stand, alla sua prima in una fiera, la nuova generazione di taglierine Q-Line, con il sistema di movimentazione dei pannelli BHS180 e il sistema di acquisizione ottica Undercam integrato.