Dedicato agli stampatori di imballaggi flessibil

Nuove soluzioni adesive per l’industria della stampa

tesa, nel settore delle soluzioni adesive per il settore della stampa, è lieta di prendere parte ancora una volta all’evento fieristico Converflex, dove proporrà la nuova gamma di biadesivi ammortizzanti per fissaggio cliché tesa Softprint, la nuova linea di prodotti per giunte su film tesa EasySplice FilmLine Plus, la quarta generazione di EasySplice per giunte su carta e tante altre idee e soluzioni per aiutare gli stampatori a ottimizzare i loro processi produttivi.

L’assortimento tesa Softprint per fissaggio cliché offre diversi benefici di processo agli stampatori di imballaggi flessibili.

L’equilibrata gamma, composta da cinque diverse durezze, permette agli stampatori di selezionare esattamente il giusto nastro che si adatti alle specifiche esigenze di ogni lavoro/progetto. Dalla schiuma extra soft, per le alte luci riducendo al minimo le vibrazioni di stampa, fino alla schiuma più rigida, per i fondi pieni evitando il pin holing, dando una perfetta densità di stampa. tesa ha inoltre sviluppato il tesa EasySplice FilmLine Plus, un sistema di giunta che consente agli stampatori di film altamente scivolosi e molto sottili di risparmiare tempo e denaro giuntando in continuo ad alte velocità.

La quarta generazione offre inoltre una grande varietà di miglioramenti. Il tack iniziale è affiancato da una più elevata forza adesiva su quasi tutti i tipi di carta e il punto di transizione vetrosa molto basso fornisce una maggiore adesività alle basse temperature.

Tutte queste innovazioni tecnologiche saranno presenti allo stand K11-L12, Padiglione 3, dove i visitatori potranno partecipare al concorso Flexo Mania che mette in palio 1 iPod Nano al giorno!

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here