Il 19 maggio 2015, durante un evento a numero chiuso, Omet presenterà la nuova macchina in fascia media Varyflex V2 Offset per la stampa degli imballaggi flessibili e del cartone, disponibile in due larghezze 670 mm e 850 mm. La macchina entra con autorevolezza nel mercato del packaging grazie alle numerose innovazioni presenti sul gruppo stampa Offset a Sleeve, progettato dal Team di Ricerca & Sviluppo di Omet e protetto da brevetto. Obiettivi dell’innovazione: migliorare la qualità di stampa, con risultati mai visti sinora, la flessibilità, l’accessibilità ai gruppi e semplificare al massimo l’utilizzo.
La stessa sera sarà svelata anche la nuova macchina da stampa per etichette iFlex, un prodotto che inaugura una nuova era nella stampa in fascia stretta con la prima applicazione del laser in flessografia. La iFlex è caratterizzata da ulteriori soluzioni all’avanguardia che mirano a semplificare il lavoro dell’operatore e ottimizzare le performance della macchina.
L’evento di lancio delle due nuove macchine è solo uno degli appuntamenti organizzati da Omet nella settimana del Converflex (19-23 maggio). Omet sarà presente alla Fiera con uno stand (C200) in cui allestirà una Technology Gallery con alcune delle soluzioni di stampa offerte dall’azienda lombarda.
Dal 20 al 22 maggio, Omet aprirà le porte della sua sede di Lecco, raggiungibile da Fiera Milano in meno di un’ora con una navetta gratuita, per i clienti che vorranno assistere alle dimostrazioni sulle Varyflex V2 Offset, iFlex, ma anche sulle altre macchine della gamma Omet come la XFlex X6 e la XFlex X4.