Stampa digitale

ReNoir ONE per la stampa a sublimazione su carta e su tessuto

Presentata ufficialmente dal Gruppo Reggiani nel corso dell’ultima edizione di Fespa Eurasia, è la macchina con il minor costo di stampa per metro lineare presente sul mercato.

Il Gruppo Reggiani, attivo a livello internazionale nello sviluppo, produzione e commercializzazione di macchine per la stampa e la nobilitazione di tessuti e filati con i marchi Reggiani Macchine, Jaeggli Meccanotessile, RPR, MTS e Mezzera, lancia ReNoir ONE, la nuova macchina digitale per la stampa a sublimazione su carta e diretta su tessuto.
E’ la soluzione ideale per l’abbigliamento sportivo, la moda e gli accessori e rappresenta la perfetta combinazione tra dimensioni compatte e ottime prestazioni. Produttività, accuratezza ed elevate performance, unite a un basso consumo di inchiostro, rendono ReNoir ONE la macchina digitale con il minor costo di stampa per metro lineare presente sul mercato.
Disponibile con un’altezza di stampa pari a 180 centimetri, da 2 a 8 teste di stampa, garantisce una velocità di oltre 320 mq/h con una risoluzione superiore a 2.400 dpi.
Last but not least, è considerata la scelta migliore per chi ricerca innovazione tecnologica, elevate prestazioni, facilità d’utilizzo e bassi costi di manutenzione. Adatta sia per la campionatura, è la soluzione ideale per qualsiasi applicazione, inchiostro e substrato.

Due parole sul Gruppo Reggiani

Il Gruppo Reggiani è attivo a livello internazionale nello sviluppo, produzione e commercializzazione di macchine per la stampa e la nobilitazione di tessuti e filati, con i marchi Reggiani Macchine, Jaeggli Meccanotessile, RPR,MTS e Mezzera. Il Gruppo, con sede operativa a Grassobbio (Bergamo) e guidato dal Presidente Alfredo Gianetti, può contare su circa 150 dipendenti e uno stabilimento produttivo di oltre 22.000 metri quadri (di cui 16.000 coperti). Reggiani, che disegna, sviluppa e produce le proprie macchine da stampa tradizionali e digitali, oltre a macchine per la tintoria e il finissaggio, completamente in Italia, è oggi presente in tutti i continenti, anche attraverso accordi e partnership. Il Gruppo presidia l’intera catena del valore: dalla stampa, al finissaggio, fino alla nobilitazione di tessuti e filati e si focalizza da sempre sulla R&S, puntando sulla realizzazione di processi eco-compatibili, attraverso l’utilizzo di soli inchiostri base acqua e il minor trattamento di residui. La Società si avvale anche della collaborazione di prestigiosi partners internazionali in campo tecnologico e chimico, oltre che di un consolidato network di relazioni con istituzioni locali, nazionali ed europee e con le principali università italiane.

Rendering di ReNoir ONE, la nuova macchina digitale del Gruppo Reggiani per la stampa a sublimazione su carta e diretta su tessuto.
Rendering di ReNoir ONE, la nuova macchina digitale del Gruppo Reggiani per la stampa a sublimazione su carta e diretta su tessuto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here