Packaging in cartone

Sono aperte le candidature per il premio Pro Carton/ECMA 2013

Quale migliore opportunità per dimostrare la potenza innovativa e la creatività della confezione in cartone del premio Pro Carton/Ecma, il più importante in Europa per il packaging in cartone? Tutti i partner della filiera del packaging, ossia i produttori e i designer di cartone e scatole in cartone, i titolari di marchio e il mondo del commercio, sono cordialmente invitati a partecipare: la data finale per la presentazione delle candidature è il 6 giugno 2013.

Il premio Pro Carton/Ecma è il palcoscenico su cui si esibirà il miglior packaging europeo. La recente decisione di includere tutte le aziende della filiera ha già dato i suoi frutti: uno dei tre principali premi, il Premio alla sostenibilità, è andato a REWE International nel settore della vendita al dettaglio. La risposta al concorso cresce anno dopo anno, come dimostrano il sito Web Pro Carton e i numerosi articoli comparsi sulla stampa europea.

Dal 2012 le soluzioni di packaging vincitrici del premio e i finalisti vanno in tour per l’Europa. Le tappe del 2012 sono state Copenhagen, Berlino, Vienna, Londra e Amsterdam, e per il 2013 sono state aggiunte ulteriori destinazioni. Oltre a fornire informazioni importanti sui vincitori dei premi e sui finalisti, la brochure del premio offre anche i racconti su come sono nate le creazioni di packaging, una base importante per chiunque si occupa di packaging in pratica. Ogni soluzione di packaging di successo racconta la propria interessante storia nella filiera.

L’iscrizione online in cinque lingue (inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo).

Data entro cui presentare le candidature 6 giugno 2013.

Presentazione dei premi Congresso Ecma, Dubrovnik, 19 settembre 2013.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here