LabelExpo News

Sun Chemical punta sugli inchiostri a bassa migrazione

Sun Chemical presenta molte novità per il mercato delle etichette e del packaging: in particolare l’attenzione sarà concentrata sulla nuova gamma di inchiostri flexo UV.

Tra le molte novità dedicate al mercato delle etichette e del packaging, Sun Chemical concentrerà la propria attenzione sugli inchiostri a bassa migrazione. Ampia la gamma di inchiostri EB e UV per imballaggi flessibili, tra cui gli inchiostri bianchi flexo ad alta opacità, vernici per sovrastampe, adesivi da laminazione e metallizzati.

Grande novità la nuova e migliorata gamma di inchiostri flexo UV: caratterizzata da una maggiore stampabilità e una più estesa gamma cromatica, la nuova serie di inchiostri consentirà ai clienti di ottenere bianchi di opacità ottimale e neri particolarmente intensi. Per chi è invece interessato a scoprire nuovi prodotti per la finitura di stampa digitale è disponibile una nuova gamma di vernici per sovrastampa.

Per la prima volta, sarà possibile vedere allo stand PantoneLive per il mercato delle etichette. Si tratta di una soluzione cloud-based che permette di utilizzare la lingua universale Pantone per la comunicazione precisa del colore attraverso tutto il flusso di lavoro del packaging – dal design fino agli scaffali del dettagliante. PantoneLive estende la libreria colore Pantone Plus Series, che contiene una mappatura d’informazioni colore fondamentali rispetto agli specifici substrati per l’imballaggio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here