La Rivista

Il fascicolo di settembre di Italia Grafica è online

Ester Crisanti nell’editoriale commenta le voci sul Decreto Legge n. 63/2013 che, all’articolo 19, stabilisce l’aumento dell’Iva dal 4 al 21% sugli abbinamenti editoriali a quotidiani e periodici. In questo momento di incertezza economica ci si aspetterebbe infatti un aiuto concreto da parte del Governo, piuttosto che un’ulteriore stangata per il settore…

Alla scoperta dell’ultimo aggiornamento di Photoshop CC, che porta con sé un pacchetto di migliorie, legate a funzioni già esistenti e ben rodate, che diventano adesso più efficaci ed efficienti, in piena ottica produttiva.

SPECIALE ETICHETTE. Il mondo delle etichette è in continuo movimento, e le possibilità di scelta cono multiformi: è un universo che si adatta alle necessità di mercati sempre più globali, attenti ed esigenti. Cosa sta facendo, e cosa farà, la portavoce del settore, Gipea? Ce lo racconta il Presidente Domenico Tessera Chiesa.

Leggi l’analisi del mercato condotta da Finat.

Una delle realtà certamente in maggior movimento è quella della vendita delle etichette via web. Alessandro Tenderini racconta com’è cresciuto il business di Pixartprinting in questo segmento.

E molti altri ancora… come l’esperienza di Pilot Italia nel segmento delle luxury labels; il segreto di Rotas, l’innovazione; il caso di Coca-Cola che ha personalizzazato le etichette della famosa bibita grazie alle tecnologie HP

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here