Viscom | VG7 Padiglione 8, stand L25

Affidabilità e velocità nei servizi digitali sono le caratteristiche di VG7

Da dieci anni al servizio delle aziende e sempre in continua evoluzione, da semplice studio di grafica VG7 si è evoluto in azienda dalle grande potenzialità e sempre al servizio dei clienti, che in lui vedono affidabilità e velocità nei servizi digitali.

Presenti in Viscom da diversi anni, il 2017 segna la consacrazione per quanto riguarda le soluzioni W2P dirette al mondo delle tipografie e dei centri stampa. Le sue piattaforme sono semplici, personalizzabili, intuitive e integrate con tutti i processi aziendali, poiché automatizzando una serie di funzioni riescono a offrire un output di alto livello, riducendone i costi.

I vantaggi per le centinaia di aziende che hanno adottato il sistema VG7 sono, tra gli altri:

  • aumento dei profitti con la vendita di prodotti e servizi online;
  • miglioramento dell’efficienza poiché si dimezzano i tempi per la preparazione dei preventivi di stampa;
  • pagamenti sicuri e anticipati;
  • ottimizzazione del lavoro grazie al controllo automatico dei file di stampa caricati dagli utenti;
  • automatizzazione dei flussi di lavoro grazie a organizzazione e gestione di tutte le fasi di lavorazione fino alla spedizione;
  • maggior controllo nel sistema costi e ricavi.

La chiave vincente di VG7 è nel fare delle necessità del cliente un must per poter sviluppare sempre meglio le sue tecnologie e i suoi servizi, infatti non solo print in Viscom ma verranno presentati anche rilevanti servizi di Web marketing. All’interno dello stand momenti di confronto con i consulenti per parlare di campagne marketing, siti online e piattaforme multiflusso, con la presentazione in anteprima del nuovo Editor3D, in programma per la primavera 2018.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here