W2P

Le shopper Saxoprint: qualità e personalizzazione per comunicare

Shopper SaxoprintLe shopper di carta di Saxoprint sono completamente personalizzabili, e sono la confezione ideale per prodotti e regali o apprezzato gadget per fiere ed eventi, perchè la shopper è anche uno strumento di promozione: attira immediatamente l’attenzione, è versatile nell’utilizzo e garantisce un alto grado di visibilità ai messaggi.

Paolo Fiorelli, Senior Key Account Manager di Saxoprint per l’Italia, dichiara «Per i prodotti di questa nuova categoria, abbiamo prestato particolare attenzione ai dettagli: manici resistenti, comfort di trasporto e la possibilità di stampare su tutta la superficie disponibile sono solo alcune caratteristiche particolarmente apprezzate dai nostri clienti.»

Grazie al comodo configuratore online, Saxoprint offre tante possibilità creative. Le shopper sono disponibili in 11 formati, da quello «mini» (10×5×10 cm) alla versione maxi (54×14×45 cm), fino a quella per bottiglie (10×10×36). È possibile scegliere tra cinque differenti materiali, con quattro varianti di manici in cinque colori diversi. Le shopper si distinguono per varietà, per resistenza e, nella versione con manico in carta ritorta per la stampa offset, che offre il massimo della qualità in termini di resa cromatica e dettagli. Inoltre, grazie al bordo risvoltato, sono ancora più confortevoli e non si corre il rischio di graffiarsi con il margine, spesso tagliente, della carta. Per chi ha bisogno di molto spazio per comunicare, è possibile utilizzare per la stampa della propria grafica tutta la superficie della shopper.

È possibile scegliere, inoltre, la tipologia di carta: dalla kraft marrone, che possiede naturalmente una grande resistenza e un aspetto naturale, alla kraft bianca, dalla bellezza discreta e senza tempo e dalla superficie non patinata, per una sensazione tattile piacevole e una stampa sempre rispettosa dei colori. La scelta della carta patinata assicura, invece, una riproduzione dei dettagli estremamente nitida in fase di stampa e una straordinaria brillantezza cromatica. Le shopper con carta patinata sono tutte plastificate ed è possibile scegliere tra una plastificazione lucida o opaca.

Per quanto riguarda i manici, Saxoprint offre un comodo manico in tessuto, uno in carta ritorta o il pratico fustellato, per soddisfare ogni esigenza estetica e di resistenza. Il manico in tessuto, di lunghezza variabile a seconda del tipo di presa (a mano o a spalla), è disponibile in diversi spessori, 4m m, 6 mm e 9 mm, con imbottitura in cotone e nei colori bianco, nero, blu, rosso e grigio. In particolare, il manico extra morbido da 9 mm con anima in cotone garantisce la massima comodità di trasporto. In alternativa, è possibile scegliere un manico fustellato di 90×30 mm, in cui la sagoma ovale dell’impugnatura conferisce un tocco di eleganza in più e il cui bordo rinforzato permette una presa comoda e salda. Il manico in carta ritorta è impiegato con successo ed è particolarmente adatto per le shopper del commercio al dettaglio stazionario.

La maggior parte dei formati sono offerti da Saxorpint con l’opzione di produzione «express», ovvero con completamento entro dieci giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.

Per offrire ai propri clienti la certezza di poter scegliere la shopper giusta per le proprie esigenze, Saxorpint mette a disposizione due «sample set», comodamente ordinabili dal sito, con tutte le opzioni disponibili di dimensioni, carte e manici.

Inoltre, per maggiori informazioni, è possibile contattare il servizio di assistenza, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, dove un operatore dedicato guiderà il cliente passo per passo nella creazione dell’ordine, fornendo consigli utili e informazioni sempre precise e dettagliate.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here