Installazioni

Nava Press e Heidelberg, insieme per il lusso

Nava Press fa da sempre della qualità la sua caratteristica distintiva, grazie alla quale nel corso degli anni ha saputo ritagliarsi un posto di primissimo piano su un mercato esigente come quello del lusso. Per garantire ai propri clienti questa qualità, Nava Press ha puntato su un parco macchine Heidelberg con una collaborazione che dura ormai da molti anni e che ha nel servizio post vendita un aspetto di grande rilevanza.
«Operiamo nel settore dell’alta moda, del lusso e del design, settori che fanno della qualità e della cura del dettaglio degli elementi di differenziazione che devono essere rispettati anche nella comunicazione di marketing stampata. Per questo abbiamo la necessità di garantire standard elevati e rapidità in tutte le fasi di produzione», racconta Gabriella Moretti, business development di Nava Press. «Sono questi i motivi che poi a nostra volta ci mettono nella condizione di scegliere i nostri partner tecnologici.»
Lavorazioni sempre più complesse e ricercate da produrre in tempi brevissimi, un ritmo di lavoro che solo sistemi di stampa efficienti sono in grado di reggere.
«Le nostre macchine da stampa sono quasi tutte realizzate con configurazioni studiate ad hoc per noi» precisa Gabriella Moretti, «e questo fa sì che l’assistenza debba a sua volta essere molto specifica.»
Necessità a cui il service di Heidelberg risponde attraverso la fornitura di rulli per la soluzione di bagnatura e l’inchiostrazione Saphira, appositamente studiati per garantire eccellenti performance sia con inchiostri tradizionali, UV o Led UV, e con un team di tecnici che sanno come settare le macchine da stampa per farle operare al meglio delle loro possibilità.
«Per noi è un riconoscimento importante essere stati scelti da uno stampatore di assoluto prestigio come Nava Press quali suoi partner», sottolinea Francesco Sangiorgi, product manager Consumables & eCommerce di Heidelberg Italia. «In Heidelberg lavoriamo per fornire sempre il meglio perché siamo consapevoli di quanto la qualità dei rulli, come di tutti i prodotti Saphira, e la precisione dei settaggi siano fondamentali per soddisfare clienti esigenti come quelli di Nava Press.»

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here