Il Presidente di Screen Takanori Kakita ed Ettore Maretti con una Truepress Jet L350 UV.
Il Presidente di Screen Takanori Kakita ed Ettore Maretti con una Truepress Jet L350 UV.

Screen ha annunciato qualche giorno di aver finalizzato un accordo di partnership con REM S.r.l., che rappresenta e distribuisce in Italia macchine, impianti, componenti e prodotti nel settore grafico, ed è rivenditore esclusivo in Italia per Prati e Weigang Machinery, attivo nel segmento delle etichette e del packaging.

L’accordo comprende la distribuzione della Screen Truepress Jet L350UV Label Printer in Italia.

«Questa partnership garantirà agli utenti Screen un supporto veloce e di livello tecnico, così come commerciale» ha dichiarato Ettore Maretti, REM Solutions Manager. «Visto che la tecnologia inkjet ha guadagnato terreno negli ultimi anni, per REM, l’ingresso nel nostro portfolio del marchio Screen è un onore e un tassello importante per la nostra offerta e la nostra crescita».

La Truepress Jet L350UV permette ai client di aumentare la velocità di produzione senza abbassare la qualità. La velocità di 50 m per minuto, combinata a un’ampiezza di stampa che arriva fino a 322 mm, insieme alla capacità di stampare su supporti da 90 a 350 micron, consente di ottenere prodotti che arrivano a 16,1 metri al minuto. La manutenzione è in streaming con una testa di pulitura automatica, che consente di ridurre significativamente il tempo necessario, e gli sforzi richiesti per mantenere la macchina da stampa in condizioni ottimali.

Inoltre, l’integrazione della Truepress Jet L350UV con le macchine per la finitura delle etichette Prati aumenta l’efficienza in produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here