Eventi

Il Pellitteri’s Day si terrà il 6 maggio

Giunto alla sua XXIV edizione, in questi ventiquattro anni di vita il Pellitteri’s Day ha consolidato la sua importanza e la sua valenza come momento di coinvolgimento e confronto tra le realtà formative (scuole, università e centri di formazione), le aziende e i personaggi significativi del mondo grafico.

Quest’anno la manifestazione avrà luogo all’interno delle iniziative proposte in occasione della XXI Esposizione Internazionale della Triennale di Milano dal titolo 21st Century. Design After Design nel padiglione New Craft presso la «Fabbrica del Vapore» Via Procaccini, 4 a Milano.

Un contesto, l’Esposizione Internazionale della Triennale, e una location, Fabbrica del Vapore, che danno grande rilievo e visibilità a questo storico momento premiale del mondo grafico.

Il programma della manifestazione prevede un momento formativo iniziale con riflessioni sull’attualità della grafica affidate a esperti del settore e la premiazione con la consegna del «Pollicione d’Oro» per la Carriera, per la Professionalità e per la Formazione a personalità di spicco del settore grafico.

Come tradizione ciò che costituisce la parte centrale e fondante del Pellitteri’s Day è la premiazione degli allievi delle istituzioni formative (scuole, università, centri di formazione professionale…) che si sono distinti per l’eccellenza del loro percorso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here