Anteprima Fespa Digital 2016 | stand R143

Fespa Digital: Brett Martin presenta la sua gamma di substrati

Brett Martin presenterà al settore della stampa e dell’esposizione la sua più recente gamma di lastre piane. I visitatori potranno così toccare con mano i substrati prodotti dall’azienda, come per esempio la gamma in schiuma di PVC (Foamalux White, Foamalux Colour, Foamalux Ultra e Foamalux Xtra) e la gamma di lastre trasparenti (Marlon FS Polycarbonate, Marpet-g FS PETg, Marpet-a FS aPET e Marcryl Acrylic), una delle più ampie e assortite disponibili in Europa.

Uno dei principali marchi di lastre in schiuma di PVC, la gamma Foamalux, occuperà un posto d’onore nello stand Brett Martin. Leggere, versatili e altamente resistenti, si sono guadagnate un’ottima reputazione grazie alla grande qualità dimostrata in un’ampia gamma di applicazioni nel settore della cartellonistica, dell’esposizione e della stampa.

La gamma include quattro opzioni diverse: Foamalux White, un substrato in PVC per la stampa diretta di colore bianco brillante, disponibile in spessori da 1 a 24 mm, con un’eccellente stabilità ai raggi UV per la stampa digitale; Foamalux Colour, disponibile in una gamma di 15 colori brillanti che include gli innovativi rosa neon, verde neon, lampone e nero lucido; Foamalux Ultra, una resistente lastra rigida in schiuma di PVC con una finitura a brillantezza elevata e disponibile in bianco e in altri 6 colori per un effetto finale incredibilmente sofisticato; e Foamalux Xtra, prodotta in schiuma di PVC riciclata, che include un’anima nera compressa tra due superfici di PVC vergine bianco che consente di ottenere finiture sensazionali, anche grazie alle nuove versioni che includono il nero e il bianco-nero-bianco, entrambe da 19 mm.

Il primo prodotto della gamma è Marlon FS Polycarbonate, una lastra termoplastica dalla lunga durata. Disponibile in spessori da 0,75 fino a 15 mm e dimensioni fino a 2.050 mm, queste lastre forniscono una resistenza agli impatti 200 volte superiore a quella del vetro, ma alla metà del peso. Il carattere flessibile e l’eccezionale trasparenza ottica di Marlon FS Polycarbonate rendono questo prodotto ideale per la realizzazione di espositori, coperture di poster e insegne luminose.

Marpet‐a FS aPET è la nuova linea di lastre in poliestere amorfo a elevato grado ottico lanciata da Brett Martin. Combinando elevata trasparenza e solidità a resistenza chimica e proprietà antincendio, queste lastre sono il prodotto ideale per applicazioni piane e con piegatura a freddo. Le lastre sono disponibili in spessori da 2 a 4 mm e trovano applicazione in moltissimi settori, dal commercio al dettaglio (cartellini dei prezzi, espositori POP, elementi per negozi), alla cartellonistica (coperture di poster, light box).

Un altro substrato per cartellonistica, espositori ed elementi per negozi è Marpet‐g FS PETg, un poliestere amorfo e non cristallizzante, che consente una grande facilità di fabbricazione, riscaldamento e formatura sotto vuoto, senza sbiancarsi o produrre crepe. La versatilità di questo substrato (può essere facilmente tagliato, perforato, stampato digitalmente o serigrafato) consente la creazione di innumerevoli forme ed è disponibile in spessori da 0,75 a 12 mm.

Marcyl FS Acrylic è infine una lastra con finitura ad alta brillantezza e dall’aspetto simile al vetro, caratteristiche che la rendono idonea per le applicazioni in cui è richiesta una finitura impeccabile che aumenti il valore aggiunto del prodotto. Disponibili in spessori da 2 a 10 mm, le lastre sono ideali per la realizzazione di espositori, porta opuscoli e sistemi per punti vendita, oltre a elementi per negozi e light box.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here