Burgo Group presenta la nuova gamma di carte per stampa digitale Burgo Digital Papers, pensata per garantire anche nel settore della stampa digitale a toner la qualità e i valori delle carte patinate Burgo. Caratteristiche principali: rapidità e versatilità di stampa anche nel settore della stampa digitale a toner. Le nuove patinate Burgo Digital Papers garantiscono grandi performance sia per lavori di pregio, sia per alte tirature grazie alla fedeltà cromatica e alla perfetta macchinabilità.
La nuova generazione di carte di alta gamma sono Experia Digi e Respecta 100 Digi FSC 100% recycled che garantiscono una resa cromatica fedele e perfetta macchinabilità. Respecta Digi, disponibile con grammature da 90 a 350 gr e con finiture Gloss e Silk, bandierata e impaccata, è certificata FSC Recycled per garantire una stampa di alta qualità con un altissimo punto di bianco anche con il 100% di fibra riciclata.
Disponibili nelle grammature da 90 a 350 grammi con finiture Gloss e Silk, le carte Burgo Digi sono state studiate e ottimizzate per la tecnologia Indigo e per tutte le principali stampanti a toner, tra cui Xerox, Kodak, Ricoh, Océ, Canon, Konica Minolta. La nuova gamma di carte Burgo Digi è stata scelta da Konica Minolta per tutte le dimostrazioni effettute sulle loro diverse stampanti durante Grafitalia.
La gamma Burgo Digi è un insieme di soluzioni: infatti sul sito si trova un percorso che, attraverso pochi e semplici clic, accompagna il consultatore nella scelta della carta più idonea in base al lavoro da realizzare e alla stampante disponibile.