Esko ha presentato una gamma di soluzioni per i settori della stampa e degli imballaggi

Esko Suite 12 di Esko è la suite più integrata di soluzioni software per l’industria della stampa e degli imballaggi. Capacità 3D potenziate stanno spingendo la prototipazione virtuale sempre più a monte all’interno della filiera produttiva, mentre gli strumenti di approvazione Web di WebCenter e ArtiosCAD Enterprise garantiscono una panoramica dell’intero progetto e un maggiore controllo su ciascuna fase del processo. Inoltre, Color Engine 12 garantisce la riproduzione di colori uniformi e coerenti.

Suite 12 aumenta produttività e efficienza per l’utente attraverso applicazioni integrate best in class come ArtiosCAD, ArtPro, PackEdge, DeskPack e Studio. Esse uniscono la potenza dell’editing interattivo e l’integrazione con l’automazione dei flussi di lavoro e la gestione dei colori. La progettazione strutturale in 3D è sorprendente, funzionalità di editing e visualizzazioni grafiche realistiche di una confezione «incontesto» accelerano il processo di produzione e riducono il rischio di errori umani. Infine, l’interazione mobile con il flusso di lavoro a base Web consente di gestire e automatizzare ogni fase del flusso di lavoro di produzione.

Esko ha condiviso lo stand con i suoi partner BBI e Dupon. I visitatori hanno avuto la possibilità di vedere demo live sul tavolo da taglio Kongsberg XP, sessioni dedicate per la gestione colore grazie all’introduzione della tecnologia PantoneLive (Pantone) uno strumento colore basato sul cloud che fornisce accesso immediato ai colori standard di un marchio e strumenti di misurazione dedicata (X-Rite), Color Engine di Esko, il database colore centralizzato per la gestione del colore e i profili, è la tecnologia che permette di supportare il processo di gestione del colore PantoneLive lungo tutto il flusso dei processi produttivi di prestampa e stampa..

Novità anche nel campo della stampa flessografica: la versione Full HD Flexo. Full HD Flexo porterà la qualità della stampa flessografica verso livelli ancora superiori rispetto a HD Flexo. L’esclusiva forma del punto di Full HD Flexo consente di ottenere una stampa precisa delle luci, transizioni fluide verso lo zero e un trasferimento dell’inchiostro eccezionale nei fondi pieni, allo stesso livello della stampa rotocalco.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here