Sistemi di produzione

Konica Minolta bizhub Press C70hc: «Ciò che vedi è quello che stampi»

Con il toner High Croma di Konica Minolta bizhub Press C70hc è possibile riprodurre i colori nella gamma sRGB molto più di quanto mai realizzato in precedenza

Colori vivaci e brillanti, elevata produttività, costi contenuti, avviamento semplice e veloce e tutta l’affidabilità del marchio Konica Minolta: questa è bizhub Press C70hc, il nuovo sistema di produzione con toner High Chroma.

La sofisticata e innovativa tecnologia Konica Minolta, unita alla capacità di gestire flussi di lavoro complessi come il dato variabile e il web-to-print, fanno della bizhub Press C70hc la soluzione a foglio singolo ideale per il mercato degli stampatori professionali nella nuova era di produzione digitale. La gamma è infatti la soluzione per applicazioni di stampa a valore aggiunto: il rivoluzionario toner High Chroma di Konica Minolta produce colori intensi e naturali.

Caratteristica più importante del toner High Chroma è la sua capacità di riprodurre i colori nella gamma sRGB molto più che in precedenza. Così, la nuova bizhub Press C70hc stampa i colori quasi come fossero visualizzati, per esempio, su un monitor calibrato. Il toner High Chroma assicura infatti una saturazione dei colori molto più elevata di quanto sia possibile con il processo CMYK.

bizhub Press C70hc dispone di una risoluzione di 1.200×1.200 dpi (8-bit) ed è dotata della più avanzata tecnologia di elaborazione dell’immagine Sead II (Screen-Enhancing Active Digital Process), che garantisce un’eccezionale riproducibilità del colore fino a 71 pagine A4 al minuto. Il sistema può essere equipaggiato con uno dei tre controller Konica Minolta – EFI Fiery, Creo Color Server o IC 601 – e gestisce supporti di stampa fino a 300 gm2. È disponibile in diverse configurazioni con accessori di finitura in linea professionali.

Un altro aspetto importante della funzionalità di bizhub Press C70hc è la flessibilità del flusso di lavoro RGB. Grazie alla perfetta integrazione con flussi di lavoro RGB, infatti, sia le impostazioni del colore che le conversioni tra uno spazio colore e l’altro sono facili e veloci. Le applicazioni più indicate per valorizzare al massimo il toner High Chroma e le sue capacità nella riproduzione della gamma RGB sono la stampa di brochure, biglietti da visita, etichette, materiali di direct marketing, POS e computer grafica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here