Eventi

drupa 2021: da 11 a 9 giorni

Per l’edizione 2021 drupa ha deciso di ridurre la durata della fiera da undici a nove giorni. In questo modo risponde all’auspicio dell’associazione partner VDMA (Printing and Paper Technology Trade Association) e di molti espositori di rendere più efficiente la presentazione della fiera e di concentrare il volume dei visitatori in modo mirato. Ciò risponde anche alle continue attività di viaggio e alle restrizioni.

“Dato che al momento presumiamo che a drupa 2021 potranno viaggiare meno visitatori provenienti dall’estero, consideriamo ragionevole una riduzione da undici a nove giorni per indirizzare i flussi di visitatori in modo più efficiente. Allo stesso tempo, la durata di nove giorni garantisce che le macchine in funzione possano essere mostrate, il che rappresenta un punto di forza unico di drupa”, spiega il presidente Claus Bolza-Schünemann.

Nonostante alcune disdette, lo stato attuale delle presenze rimane di alto livello. Ciò sottolinea ancora una volta la fiducia del settore nell’attrattiva internazionale della manifestazione e la necessità di incontri faccia a faccia, acquisizione di nuovi clienti o presentazione dal vivo delle macchine in funzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here