Digistar WR-500 è l’inchiostro sublimatico, multiuso, studiato per la stampa transfer sulle macchine di grande formato dotate di testine Ricoh GEN5. Digistar WR-500 è versatile e può essere usato per la stampa di una vasta gamma di substrati per l’abbigliamento sportivo, quello tradizionale e l’arredamento d’interni. Digistar WR-500 offre: elevata resa cromatica e concentrazione dei colori, buone solidità generali e ottimo rilascio (trasferimento), oltre a non richiedere etichettatura di rischio.
Anche Digistar AIR è un inchiostro sublimatico per applicazione transfer dedicato alle stampanti equipaggiate con testine Ricoh, ideale per la stampa di carte leggere e/o basso coating. Questo inchiostro mette in mostra un’eccellente rapidità di asciugamento, un’elevata concentrazione dei colori e nessuna etichettatura di rischio.
Digistar Tune è un inchiostro sublimatico per la stampa diretta destinato alle stampanti che montano testine Ricoh. Assicura il perfetto bilanciamento tra la brillantezza dei colori e solidità generali fornendo sia un’eccellente resa cromatica sia un’elevata produttività. Digistar Tune non richiede etichettatura di rischio.
Digistar TEX-R è un inchiostro a pigmento, molto versatile, per la stampa diretta con le stampanti munite di testine Ricoh che può essere usato per la stampa di una vasta gamma di substrati: è una scelta eco-friendly per il ridotto consumo di acqua e il breve e conveniente processo produttivo che consentono la migliore ottimizzazione dell’intero processo di stampa; non richiede etichettatura di rischio.
Infine, Kiian Digital presenterà la gamma di tinte fluorescenti dedicata alle serie Digistar più conosciute: HD-ONE, HI-PRO e K-ONE. I Colori fluorescenti sono la tendenza del momento nella stampa dell’abbigliamento, sportivo e non, e dell’arredamento d’interni. L’introduzione in gamma dei colori: Giallo, Rosa, Verde e Blue in queste popolari serie è certamente molto apprezzata, permettendo ai nostri clienti di differenziarsi ulteriormente nel mercato.
Alessandra Borghi, Direttore vendite di Kiian Digital commenta «Siamo entusiasti di partecipare a Fespa 2015 e di essere Platinum Sponsor dello show dove presenteremo, per la prima volta, le nostre nuove sorprendenti serie d’inchiostro». Kiian Digital è conosciuta per l’innovazione e l’accortezza nello sviluppo degli inchiostri, che sono rinomati per la qualità, l’affidabilità e la costanza nel tempo.
«I punti di forza della nuova gamma Digistar sono l’elevata qualità e brillantezza dei colori che sorprenderanno i nostri visitatori e che dimostrano, ancora una volta, che influenziamo l’innovazione nel mondo inchiostri. La nuova gamma è compatibile con la maggior parte dei sistemi di stampa digitale dedicati all’industria tessile: abbiamo collaborato con alcuni produttori per ottenere una soluzione perfettamente integrata con i loro sistemi. Il risultato è una gamma che agevolerà i professionisti – siano gli stampatori tessili o altri imprenditori del settore – che vogliono ampliare e diversificare il loro business, sfruttando tutte le potenzialità che questo settore offre».
Una visione avvalorata dal Marketing Specialist di Kiian Digital, Marco Girola, che sottolinea: «negli ultimi anni abbiamo assistito a una crescita a due cifre dell’industria tessile digitale così come del segmento del soft Signage; una crescita destinata a continuare anche per il prossimo futuro, secondo le stime fornite da autorevoli istituti di ricerca come Pira International. Crediamo che Fespa 2015 sia il palcoscenico internazionale ideale per presentare le nostre nuove eccellenti serie d’inchiostri a base acqua, confermando l’impegno a contribuire allo sviluppo di questo dinamico settore industriale.
Appuntamento allo Stand K5 Hall7!