Fespa

La vincitrice del concorso design-a-tee di Fespa Fabric 2013

Georgia Andreadi, greca, è la vincitrice del concorso per la creazione di t-shirt Fespa Fabric 2013.

Georgia Andreadi, una designer freelance greca, è stata votata vincitrice del concorso per la creazione di t-shirt Design-a-Tee di Fespa Fabric 2013, aggiudicandosi il premio finale di 2.000 euro.

Georgia Andreadi, greca, è la vincitrice del concorso per la creazione di t-shirt Fespa Fabric 2013.

Al concorso del 2013 hanno partecipato designer provenienti da oltre 25 paesi di tutto il mondo, tra i quali sono stati prescelti 16 finalisti che hanno affrontato il voto del pubblico. I visitatori di Fespa Fabric 2013 hanno avuto la possibilitĂ  di visionare tutti i progetti finali e votare il loro preferito durante la fiera.

Questa è la seconda volta che Fespa Fabric ha ospitato questo concorso di design, a seguito del successo della prima edizione del concorso in occasione di Fespa Digital 2012.

Il concorso faceva parte della campagna di marketing pre-evento per attirare gli appassionati del settore abbigliamento, illustrando le possibilitĂ  del design e le opportunitĂ  offerte dalla decorazione di indumenti e dalla stampa tessile. Il concorso era aperto a tutti i designer desiderosi di mostrare il proprio talento creativo.

Il concorso è stato sponsorizzato da Brother Internationale, DecoNetwork e Fruit of the Loom. Brother Internationale ha fornito la macchina per la stampa delle t-shirt, DecoNetwork ha curato l’hosting per la piattaforma del concorso per la creazione di t-shirt e Fruit of the Loom ha offerto una selezione di magliette da uomo per stampare i design finalisti da esporre.

Lynda Sutton, Marketing Manager di Fespa , ha commentato: «Siamo entusiasti del successo ottenuto dal concorso di design di quest’anno. Abbiamo ricevuto un numero di design incredibile, dai quali emerge quanto possa essere creativa la decorazione di indumenti. Lo scopo del concorso Design-a-Tee era di incoraggiare i designer a essere creativi con le tecnologie disponibili, evidenziando le infinite opportunità offerte dal settore abbigliamento.»

Heiner Rupperath, Product Manager IPM (Industrial Printing Machines) di Brother Internationale, ha commento: «Siamo orgogliosi di essere tra gli sponsor del concorso di design di Fespa, poiché dà spazio a designer grafici innovativi provenienti da tutto il mondo, i nostri potenziali clienti del futuro. I design delle t-shirt finaliste sono eccellenti e veicolano tutti un chiaro messaggio, espresso secondo una diversa sensibilità creativa. Siamo felici che un così grande numero di designer abbia partecipato a questo concorso, mostrando il potenziale di innovazione del design di t-shirt.»

Gillian Suggett, Business Development Manager di DecoNetwork, ha commentato: «Rispondendo alle esigenze di oggi, il concorso di Fespa Design-a-Tee si serve di una tecnologia online e, insieme a Fespa, la nostra azienda è stata in grado di offrire una piattaforma per supportare la creatività, rimanendo al contempo pertinente al circostante ambiente online.»

«I design finalisti rivelano creatività e originalità e siamo felici di aver ricevuto progetti da tutto il mondo. Il concorso ha creato una piattaforma per l’espressività individuale e l’eccellenza tecnica. Il settore ha bisogno di pensatori ispirati e organizzazioni pronte a supportarli con una visione e FESPA ha risposto a tale esigenza creando un evento stimolante.»

Kirsty Button, Marketing Communications Manager di Fruit of the Loom Europe, ha commentato: «Fespa Fabric è una destinazione obbligata per chiunque lavori nel settore della decorazione di indumenti e della stampa tessile e siamo felici di supportare attività che promuovano la creatività e le competenze tecniche. Nel nostro settore siamo rimasti molto colpiti dalla risposta che ha ricevuto il concorso Design-a-Tee. Essendo un marchio famoso per le proprie T-shirt, questa era un’eccellente opportunità per presentare i nostri prodotti al nostro pubblico target.»

Per ulteriori informazioni e per vedere i design vincitori e i 14 finalisti, cliccare qui.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here