Etichette

Le innovazioni di Bobst a Labelexpo

In linea con la sua visione del settore basata sui quattro pilastri chiave di connettività, digitalizzazione, automazione e sostenibilità, Bobst ha dimostrato  il suo impegno per l’innovazione nell’ambito della produzione di etichette, affrontando la necessità di precisione a piena velocità di produzione con soluzioni all’avanguardia, fra cui una macchina per la stampa di etichette digitale con un modulo a getto d’inchiostro per la stampa rapida e ad alta opacità del bianco. L’azienda sottolinea anche l’importanza delle collaborazioni nell’industria come un motore chiave di crescita.

Bobst ha annunciato una collaborazione con Visutech, che è stata designata come distributore per i Paesi del Nordeuropa. Questa nuova partnership mira a servire i clienti in modo più efficace nella regione, fornendo supporto e rappresentanza delle vendite gestite localmente dalla squadra di Visutech, composta da oltre 20 esperti di settore.

Bobst ha anche rivelato una partnership strategica con il Gruppo Asteria, rafforzando l’impegno reciproco per l’innovazione.

Oltre a sottolineare il processo oneECG di Bobst per la stampa a gamma cromatica estesa che consente significativi risparmi in termini di elettricità, scarti e utilizzo di inchiostro, insieme ad altre innovazioni chiave, Bobst ha introdotto un nuovo processo end-to-end per applicazioni senza supporto, dette linerless, sviluppato in stretta collaborazione con Avery Dennison utilizzando la sua tecnologia ADLinrSave.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here