Etichette autoadesive

Litografia Castello entra nel mondo delle etichette con Gallus

La Litografia Castello da anni opera con la stampa offset a foglio, fornendo stampati nel settore agro alimentare. Quest’anno la svolta: offrire alla propria clientela il servizio di stampa di etichette autoadesive.

Sicuramente una scelta diversa e difficile per Aldo De Vincenzo classe 1980, che ha fondato la Litografia Castello nel 2007 (anno di inizio della crisi) da solo, senza l’aiuto di nessuno. De Vincenzo si è posto un obbiettivo, entrare in un mercato per lui nuovo, competitivo ed esigente senza commettere errori.

Aldo De Vincenzo, a sinistra, titolare della Litografica Castello, e Andrea Citernesi Business Driver Gallus.

La scelta dopo attenta valutazione è ricaduta su una Gallus ECS 340 molto ben accessoriata. La macchina sarà la prima in Italia con la possibilità di uscire anche a foglio: questo accessorio consente la produzione di piccola cartotecnica o di tagliare etichette per il mercato carta colla.

A conclusione del collaudo il cliente si è detto soddisfatto della scelta fatta, sicuro da un lato della qualità Gallus e del know how della Gallus ECS 340 che è arrivata a superare i 200 esemplari prodotti in soli quattro anni, e dall’altro, Macchingraf che lo ha seguito per mesi nelle prove e nella valutazione della configurazione migliore per le sue esigenze attuali e future e gli garantirà un servizio di assistenza adeguato al mercato attuale, cioè pronto e reattivo per le aziende dinamiche e in crescita come la sua.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here