Zünd ha inaugurato a Valbrembo, in provincia di Bergamo, la propria nuova sede italiana, incentrata su organizzazione di vendita e assistenza tecnica, con l’obiettivo di garantire un servizio migliore, basato sulla prossimità, ai clienti, e rafforzare la propria posizione sul mercato italiano.
«L’Italia è un’area molto importante per Zünd, in cui assistiamo a una crescente domanda di sistemi di taglio automatizzati, modulari e di qualità», ha commentato Oliver Zünd, CEO della società. Forte degli oltre 1200 sistemi di taglio multifunzionali venduti a oggi su questo territorio, Zünd vuole continuare a investire e crescere in Italia.
«L’eccellenza dei nostri prodotti è ulteriormente valorizzata dal servizio, studiato per garantire ai clienti un’esperienza di acquisto incentrata sull’efficienza», ha aggiunto Oliver Zünd. «Zünd Italia intende posizionarsi come un solido punto di riferimento a cui i clienti possono rivolgersi con la certezza di trovare consulenza e supporto prima, durante e dopo il processo di vendita».
Per illustrare le funzionalità offerte dalla nuova sede, Zund Italia ha ospitato partner, clienti, operatori di settore durante le giornate del 28 e 29 marzo.
In un moderno centro demo, che punta su tecnologie innovative ed è supportato da un team tecnico, i sistemi di taglio Zund danno prova delle loro performance, inclusa la capacità di gestire un’estesa gamma di materiali per creare molteplici applicazioni. Supportati da avanzati utensili e disposizioni di automazione, i plotter Zund hanno l’obiettivo di incrementare la produttività dell’ambiente di stampa e di altri contesti industriali.
Il nuovo magazzino permette a Zund Italia di proporre ai clienti un vasto assortimento di materiali di consumo originali quali lame, frese e cordonatori, e tutte le parti di ricambio per i sistemi di taglio della serie PN, G3, S3 e L3.
«Crediamo che la nascita di Zund Italia porterà benefici a partner e clienti, che potranno ora contare su un fornitore ancora più vicino alle loro esigenze», ha concluso Oliver Zünd. «Confidiamo che questo passo permetterà a Zünd di proiettarsi verso nuovi e ambiziosi obiettivi di business».