Eventi. Etichette

Nuova Gidue presenterà a Labelexpo quattro nuove macchine da stampa

Una vasta gamma di innovazioni per l’industria delle etichette e dell’imballaggio.
Nuova Gidue M3 Digital Flexo

Con i suoi 616 m² di tecnologia, Gidue sarà presente con diversi macchinari da stampa allo Stand Q20 nella Hall 11 e nella Packaging Zone nella Hall 12.

Fondate sul Progetto Digital Flexo, queste nuove tecnologie offriranno operazioni di stampa a circuito chiuso completamente automatizzate, prestazioni di stampa constanti nel tempo, rete di flusso digitale, una produzione all-in-one-pass e la migliore qualità, mai vista prima nell’industria delle etichette e dell’imballaggio, in termini di produttività, spreco di materiali e di tempo durante le operazioni di set-up e produzione.

Durante la fiera Gidue presenterà la nuova linea di macchinari per la stampa di etichette autoadesive, In-Mould-Label, wrap-aroud, sleeves, imballaggio flessibile, alluminio e cartone.

Allo stand  verranno organizzate dimostrazioni dal vivo ogni 30 minuti delle nuove macchine con applicazione Digital Flexo e 18 innovazioni:

  • MX2 base, stabilità, qualità e produttività garantita da Gidue a un ottimo rapporto qualità-prezzo.
  • M1 Digital Flexo, che conferisce grande flessibilità alle etichette, set-up digitale con schermo completamente integrato e varie soluzioni per la stampa a caldo.
  • M3 Digital Flexo,  per una vasta gamma di materiali supportati e non.
  • La rivoluzionaria M5 Digital Flexo Excellence che, grazie alle sue innovazioni, cambierà i futuri parametri dell’industria delle etichette e dell’imballaggio.
Nuova Gidue M3 Digital Flexo

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here