Gamma rinnovata e nuovo campionario dedicato

La nuova linea di packaging pensata per il cliente

Rinnovata la gamma packaging by Pixartprinting, con nuove proposte pensate per rendere la vita ancora più facile ai propri clienti. Ampliamento dell’offerta, qualità e resistenza ancora più elevate, facilità di montaggio e una novità assoluta: la spedizione delle scatole premontate, stese ma chiuse a soffietto, e in parte già incollate. Il tutto grazie alla nuova linea automatizzata di piegatura e incollaggio.

«La nuova linea packaging è per noi una novità estremamente importante – commenta Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting. «Rappresenta, infatti, la risposta ai feedback di alcuni clienti che ci hanno segnalato la difficoltà di gestire la fase di incollaggio autonomamente. Come sempre cerchiamo di semplificare la loro vita e da questa volontà deriva la scelta di arricchire la gamma, fornendo i prodotti preincollati. A supporto, abbiamo realizzato un Campionario dedicato, contenente i sample della nuova offerta, per permettere ai clienti di toccare con mano la qualità delle nostra nuove soluzioni».

Il nuovo packaging firmato Pixartprinting è ordinabile direttamente online nella sezione dedicata. È possibile scegliere tra te modelli (standard, con fondo a scatto e ovale) e personalizzare misure e formati dando vita a oltre 100 combinazioni. È anche possibile caricare un proprio template per la realizzazione di scatole customizzate, che vengono stampate su cartoncino FSC da 300gr a 360gr, solido e robusto, completamente biodegradabile e riciclabile. Tra le opzioni, la versione non plastificata o plastificata, con finiture esterne lucide o opache. Sempre inclusa la verniciatura protettiva. Completato l’ordine, non resta che attendere la consegna, anche in sole 24 ore, riempire le confezioni e chiuderle.

Caratterizzata da estrema qualità di stampa, carta e cordonatura, la rinnovata gamma packaging è ideale per grandi tirature, ma disponibile anche per piccoli quantitativi. L’eccezionale qualità, in tempi ridotti, è garantita dalla stampa offset in quadricromia, dalla verniciatura posta sulla stessa linea e dalla fustellatura automatizzata. L’intero ciclo produttivo è certificato UNI EN ISO 9001 2008 e segue il protocollo di qualità GMP.

Per richiedere il Campionario della nuova gamma packaging by Pixartprinting è possibile scrivere qui. A breve sarà disponibile anche online nella sezione Campionari.

Packaging Pixartprinting7

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here