Viscom

La tecnologia di stampa a cinque colori di OKI

L’innovativa stampante LED digitale a cinque colori e le stampanti con toner bianco assicurano nuovi livelli di produttività al mercato delle arti grafiche grazie alla qualità di stampa, flessibilità dei supporti e controllo dei costi,
ES9541, nuova stampante a 5 colori che OKI lancerà in anteprima a Viscom.

OKI Europe presenta per la prima volta in Europa la sua pionieristica tecnologia di stampa a cinque colori al Viscom 2013 in scena a Parigi (24-26 settembre), Milano (3-5 ottobre, pad. 9 stand T19/U18) e Düsseldorf (7-9 novembre).

ES9541, nuova stampante a 5 colori che OKI lancerà in anteprima a Viscom.

Il fulcro dello stand OKI sarà una nuova stampante LED digitale A3 a colori che dispone, come quinto colore, del toner bianco o trasparente. Questa innovazione fornirà per la prima volta nel breve periodo una conveniente stampa digitale on demand in bianco e trasparente lucido, consentendo di produrre internamente una grande varietà di applicazioni di stampa esclusive a prezzi contenuti. Oltre alla nuova stampante A3 a colori che offre una straordinaria qualità di stampa e un’ampia capacità di gestione dei supporti, OKI presenterà una serie di tecnologie di stampa altrettanto innovative come la gamma, di grandissimo successo, di stampanti con toner bianco e la recente serie di multifunzione A4 a colori e monocromatici per il segmento enterprise. In mostra al Viscom, dunque, una gamma completa di soluzioni ad alte prestazioni per il mercato delle arti grafiche e delle aziende creative.

«Siamo estremamente entusiasti di partecipare a ben tre edizioni del Viscom in Europa e mostrare al pubblico la nuova stampante a cinque colori – una vera e propria novità nel mercato. Abbiamo raggiunto un’eccezionale qualità di stampa a colori, una maggiore flessibilità nei supporti di stampa, una velocità di stampa elevata e bassi costi di esercizio» afferma Pamela Ghosal, General Manager Brand and Marketing Communications di OKI Europe. «I visitatori del Viscom avranno l’opportunità di vedere come questa innovativa stampante sia in grado di offrire al mercato delle arti grafiche e delle aziende creative maggiori guadagni, consentendo loro di stampare internamente quello che fino a ora è stato un processo di stampa in outsourcing lungo e costoso».

«Allo stesso tempo, grazie anche agli altri prodotti OKI in mostra, si rafforza la nostra posizione di produttori di soluzioni tecnologiche innovative che rispondono alle reali esigenze dei clienti aiutandoli a ottenere un reale vantaggio competitivo».

Durante ciascuna edizione del Viscom, OKI supporterà la sua forza vendita con una serie di offerte promozionali dedicate esclusivamente ai visitatori di ciascuna fiera.

Viscom 2013 raccoglie una serie di fiere internazionali focalizzate sul mercato delle arti grafiche. Fornisce un forum concreto nel quale riunire utenti, agenzie, venditori e utenti finali impegnati nella produzione e applicazione per la comunicazione visiva.

«Viscom Europa è un’importante vetrina per OKI», afferma Ghosal. «L’edizione 2012 di Francoforte, per esempio, ha attirato oltre 12.000 visitatori specializzati provenienti da oltre 70 paesi, di cui più della metà (56%) interessato in particolare alle soluzioni di stampa e il 40% con specifiche intenzioni di acquisto.

Ogni edizione di Viscom costituisce l’opportunità ideale, per il mercato delle arti grafiche, di visitare lo stand OKI e verificare come l’azienda sia in prima linea nella fornitura di soluzioni di stampa solide e avanzate, progettate specificamente per rispondere alle esigenze dei propri clienti».

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here