News

Qualità, versatilità e produttività con la nuova HP PageWide Advantage 2200

HP ha annunciato la nuova macchina da stampa HP PageWide Advantage serie 2200 la nuova piattaforma di stampa inkjet a bobina, l’ultima generazione della tecnologia PageWide.
Progettata per soddisfare le esigenze dei fornitori di servizi di stampa di tutte le dimensioni, questa macchina da stampa rivoluzionaria offre grande produttività e qualità e massima versatilità nei supporti per chi opera nei settori dell’editoria, del direct mail e della stampa commerciale.
La macchina in tutte e tre le configurazioni offre diverse modalità di stampa tra cui Mono Performance (monocromatico) che raggiunge i 244 metri/minuto, Performance HDK fino a 152 metri/minuto e Quality con velocità fino a 101 metri/minuto. In termini di produttività si parla di 90 milioni di pagine A4 monocromatiche al mese o 214.000 pagine A3 a colori, personalizzate fronte/retro per turno.
“Questa nuova piattaforma PageWide Advantage è una novità assoluta per il settore della stampa commerciale”, ha dichiarato Annette Friskopp, global head e general manager di HP PageWide. “HP ha ascoltato i clienti e si è resa conto che la facilità d’uso e l’operatività sono fattori critici di successo. Questa nuova macchina da stampa offre configurazioni che consentono ai clienti di ottimizzare la macchina in base alla qualità, alla produttività, alla versatilità e all’economia per far crescere le loro attività di produzione digitale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here