Scodix, fornitore di soluzioni di nobilitazione digitale per l’industria delle arti grafiche, rappresentata in esclusiva in Italia da Macchingraf, celebra oggi il traguardo della vendita della 100-esima Scodix, installata presso Precision Printing, UK.
«Questo è un momento fondamentale nella storia di Scodix,» afferma Mr Kobi Bar, CEO e cofondatore di Scodix,» a dimostrazione di come la nostra tecnologia contribuisca a rendere più competitivi i nostri clienti».
Precision Printing ha scelto la Scodix S75 per potenziare la produzione delle sue tre Heidelberg, un XL 75 a 10 colori, CD 74 a 6 colori e SM 74 a 4 colori oltre a quattro HP Indigo 7500 e un HP 10.000.
L’Amministratore Delegato e il Presidente eletto di Dscoop Gary il Peeling dichiara: «La Scodix S75 è in grado di creare texture in un qualsiasi numero di livelli oltre a effetti lucidi o opachi in un singolo passaggio aprendo infinite possibilità ai nostri clienti. Siamo desiderosi di sviluppare ulteriori prodotti grazie Scodix Sense anche nell’ambito del direct mail e del packaging short run».
La nuova Scodix aiuterà Precision Printing a offrire una vasta gamma di opzioni ai propri clienti, per esempio lamine e effetti goffrati realizzati interamente in digitale, permettendo loro di comunicare al meglio e con un rapido ritorno dell’investimento.
Dror Danai, Executive Vice President, Global Sales and Business Development per Scodix Ltd ha aggiunto: «Siamo onorati di aggiungere Precision Printing al crescente elenco di clienti Scodix. Questa è un ulteriore dimostrazione della crescente richiesta della tecnologia Scodix e dei i vantaggi che può offrire.»